Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

Meccanismo di feedback

ll meccanismo di feedback è lo strumento messo a disposizione degli utenti per segnalare direttamente al soggetto erogatore i casi di inaccessibilità (D.lgs. 106/2018 art. 3 quater comma 2 lettera b).

Per segnalare i casi di inaccessibilità (pagine web, documenti scaricati, ecc.) presenti in questo sito web è sufficiente inviare una mail all'indirizzo segreteria@ao.camcom.it, indicando: nome, cognome, indirizzo email del mittente, e l'informazione inaccessibile (che può essere la Url di una pagina web o al documento scaricato inaccessibile alla consultazione) e il relativo problema riscontrato.
Entro 30 giorni verrà dato conto delle eventuali misure di correzione ritenute opportune e dei termini previsti per la loro adozione.

Riservatezza dei dati

Il conferimento dei dati personali è facoltativo. Il mancato conferimento comporterà l'impossibilità di essere informati delle eventuali misure di correzione e dei termini previsti per la loro adozione. Se comunicati, i dati saranno utilizzati dall'Ente unicamente per fornire una risposta alle eventuali segnalazioni, nel rispetto dell'informativa sulla privacy.

Normativa

D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 106

Obiettivi di accessibilità

Catalogo di dati, metadati e banche dati

Ultima modifica:
Lunedì, Giugno 17, 2024 - 14:36