Attestati di libera vendita

L'attestato di libera vendita è richiesto da alcuni Stati per accertare che la merce importata nel loro paese abbia libera circolazione nel paese d'origine.

E' rilasciato dalla Camera di Commercio su presentazione di domanda, allegando alla stessa elenco completo dei clienti o copia delle fatture di vendita dei prodotti per i quali si chiede il certificato.

L'importo dei diritti di segreteria ammonta ad € 3,00 pagabile in contanti o mediante bancomat allo sportello della Chambre o tramite il sistema pagoPA.

Contatti

Ufficio Certificazione Estera

Unità organizzativa
Ufficio Certificazione Estera
Indirizzo
Reg. Borgnalle 12 - Aosta
Telefono
0165 573045
PEC
regolazione@ao.legalmail.camcom.it
Orari

da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Referenti:
Dirigente: Dott.sa Laura Morelli
Funzionario: Patrizia Demartini
Segreteria: Vera Verthuy

Ultima modifica: Martedì 27 Aprile 2021