Concorso Cat C2 - Pubblicata data della prova preselettiva

E' stata pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente la data della prova preselettiva relativa al concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due collaboratori (cat. C-pos C2) nel profilo di segretario da assegnare all'Area anagrafica, studi, ambiente e risorse umane dell'organico della Camera valdostana delle imprese e delle professioni

La Chambre Valdôtaine, in collaborazione con la Regione autonoma Valle d’Aosta, organizza, giovedì 11 aprile 2024 alle ore 10.30 presso la sala Maria Ida Viglino di Palazzo Regionale ad Aosta, il convegno “Il Sistema camerale per una Valle d’Aosta più accessibile e connessa in Italia e in Europa”.

Ci sarà tempo fino al 10 aprile per rispondere all’indagine della Chambre per fotografare lo stato di salute delle imprese

La Chambre Valdôtaine informa che sono stai prorogati al prossimo 10 aprile i termini per poter rispondere al sondaggio, realizzato in collaborazione con le Associazioni di categoria, finalizzato ad ottenere dati aggiornati sul tessuto imprenditoriale valdostano utili a supportare l'Amministrazione regionale e la Chambre stessa nella programmazione e nell'attuazione di eventuali misure di sostegno e iniziative dedicate.

Esame agenti d'affari in mediazione - settore immobiliare

La Camera Valdostana delle imprese e delle professioni sta organizzando l’esame per gli aspiranti agenti d’affari in mediazione – settore immobiliare - in possesso dell’attestato di frequenza del corso preparatorio.

All’esame potranno accedere solo coloro che abbiano presentato apposita domanda entro e non oltre il giorno 15 APRILE 2024. Le domande presentate oltre il termine non verranno prese in considerazione.

La domanda può essere:

Seminario “Fare Investimenti in Valle d’Aosta” Aosta, martedì 5 marzo ore 14.30

La Chambre Valdôtaine informa che martedì 5 marzo alle ore 14.30, presso la sala Cogne della Pépinière d’Entrprises di Aosta, è in programma un seminario di aggiornamento dal titolo “Fare Investimenti in Valle d’Aosta”, finalizzato ad approfondire gli strumenti messi a disposizione delle imprese dalle istituzioni finanziarie e dagli enti pubblici anche nell’ottica di indirizzare le risorse verso un’economia sostenibile, dal punto di vista ambientale, sociale e di governance.