Sondaggio 2024 alle imprese valdostane: un importante strumento di ascolto e confronto

Mercoledì 20 Marzo 2024

Con il prezioso supporto delle Associazioni di categoria, la Chambre Valdôtaine ripropone anche quest’anno l‘annuale sondaggio alle imprese valdostane, finalizzato ad ottenere una fotografia aggiornata del tessuto imprenditoriale valdostano.

Il questionario, compilabile online da smartphone, tablet o pc al link https://forms.gle/kepc89Yf1iu4afU28, è stato inviato via mail e PEC alle imprese del territorio, oltre ad essere disponibile anche sul sito della Chambre www.ao.camcom.it

L'edizione 2024 del sondaggio, articolato in 30 domande e per la cui compilazione è stimato un tempo medio di circa 15 minuti, è stato arricchito con alcune sezioni tematiche che consentiranno di raccogliere informazioni ancora più precise e puntuali su importanti aspetti quali l’export, le nuove tecnologie e la digitalizzazione, la sostenibilità ambientale e sociale.

“L'obiettivo è di acquisire una conoscenza sempre più approfondita del tessuto economico valdostano, per individuare le sfide e le opportunità che si presentano alle nostre imprese e per orientare le future iniziative della Chambre e dell'Amministrazione regionale in modo efficace e concreto” spiega il Presidente della Chambre Roberto Sapia.

Il contributo delle imprese valdostane è prezioso e fondamentale al fine di ottenere uno spaccato sempre più rappresentativo della realtà economica della Valle d'Aosta e di mettere in campo azioni concrete per lo sviluppo e l’incremento della competitività del sistema imprenditoriale locale.

La Chambre invita quindi tutte le imprese valdostane a compilare il questionario entro il prossimo 31 marzo.

Aosta, 20 marzo 2024

Ufficio studi ed informazione economica