La Camera Valdostana delle imprese e delle professioni sta organizzando l’esame per gli aspiranti agenti d’affari in mediazione – settore immobiliare - in possesso dell’attestato di frequenza del corso preparatorio.
All’esame potranno accedere solo coloro che abbiano presentato apposita domanda entro e non oltre il giorno 15 APRILE 2024. Le domande presentate oltre il termine non verranno prese in considerazione.
La domanda può essere:
Costi
Il pagamento, sia dei diritti sia della marca da bollo, può essere effettuato:
E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione all’esame sul sito della Camera valdostana delle imprese e delle professioni al seguente link: https://www.ao.camcom.it/it/modulistica?field_categoria_allegati_tid=297&title=
I candidati ammessi verranno convocati con un preavviso di almeno 15 giorni rispetto alla data di esame all’indirizzo o alla casella PEC indicati sul modulo di iscrizione, oltre che mediante avviso pubblicato sul sito camerale.
da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Referente
Dirigente/Conservatore del Registro delle Imprese: Dott.sa Katia Butelli
Per quesiti scritti su pratiche Registro Imprese, Attività Regolamentate, Rea e Comunicazione Unica da presentare (esclusi bilanci di esercizio e consolidati) è necessario utilizzare il servizio SARI.