Chambre NEWS

Incontri individuali per export con funzionario ICE
Aosta 21 luglio 2023 ore 09.30
Un funzionario dell'Agenzia ICE - Italian Trade & Investment Agency sarà a disposizione gratuitamente per le imprese valdostane per fornire un supporto per l'avvio o il consolidamento della loro presenza sui mercati esteri. Scopri come prenotare un appuntamento!
LEGGI TUTTO

Ultimi giorni per partecipare a TTG Travel Experience
Rimini 11/13 ottobre 2023 
L’Area collettiva Valle d’Aosta potrà ospitare fino a un massimo di 12 postazioni lavoro per gli incontri B2B. Sono ammessi a partecipare operatori delle seguenti categorie: tour operator e agenzie di viaggio che svolgono attività di incoming, aggregazioni di operatori turistici, singole imprese ricettive, gestori di importanti attrazioni turistiche, imprese di servizi turistici. Scadenza: ore 00.00 di domenica 23 luglio 2023..
LEGGI TUTTO

Obbligo di comunicazione del Titolare effettivo
La Chambre informa che sono stati pubblicati in Gazzetta ufficiale (n. 149 del 28/06/2023) i Decreti di approvazione dei modelli di certificati e copie anche digitali relativi alle informazioni sulla titolarità effettiva e gli importi dei diritti di segreteria. L’obbligo di comunicazione del Titolare effettivo entrerà in vigore con la prossima pubblicazione del Decreto del Ministero delle imprese e del Made in Italy (MIMIT) che attesterà l’inizio dell’operatività del sistema.
LEGGI TUTTO

Catalogo delle tecnologie per l'efficienza energetica e l'utilizzo delle fonti rinnovabili
Per affrontare la crisi energetica in tutta Europa e offrire soluzioni per la necessaria trasformazione energetica, la rete Enterprise Europe Network ha raccolto circa 70 profili inerenti soluzioni di efficienza energetica e risparmio energetico, provenienti da piccole e medie imprese (PMI) europee.
LEGGI TUTTO

Bando Aggregazioni R&S - Salute VdA
Il Bando è rivolto a imprese industriali, singole o in collaborazione fra loro e/o con centri di ricerca per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale, che siano fra loro coerenti e coordinati e riguardino l'ambito tecnologico Salute della Strategia di specializzazione intelligente (S3) della Valle d’Aosta. Le domande di contributo devono essere presentate entro il 1° settembre 2023.
LEGGI TUTTO

A cura della Chambre - Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN
Privacy - Cancellazione dalla newsletter