 
 
      
                
            Lo studio SAEC S.n.c di Sergio Enrico & C. è la trasformazione in società dello Studio Associato SAEC, costituito nel 1996. Lo studio nasce dall’unione di professionisti già operanti nel settore ed oggi è composto da sei soci ed alcuni collaboratori. 
 	 	Nel marzo del 2001 SAEC ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per la creazione di basi dati e la consulenza per la Pubblica Amministrazione.
   Lo studio SAEC ha al suo interno risorse con diverse professionalità con capacità di gestire le seguenti attività:
   - Coordinamento di grandi progetti 
- Servizi di creazione di basi dati complesse 
- Sviluppo di procedure informatiche 
- Procedure informatiche su web (segreterie scolastiche, groupware AreaVda, Office du Tourisme, monitoraggio Opere pubbliche, ecc) 
- Servizi di assistenza informatica 
- Turismo: siti web, progetti di sviluppo locale, catasto dei sentieri della Valle d’Aosta 
- Inventari dei beni mobili ed immobili 
- Creazione di siti Internet 
- Consulenza organizzativa e creazione di sistemi informativi 
- Cartografia: Sistema Informativo Territoriale, Piani di recupero 
- Piani comunali di protezione civile 
- Privacy e sicurezza dei dati 
- Anagrafe immobiliare, sistemi tributari e numerazione civica  		  		- Anagrafe immobiliare 
- Sistemi tributari: controllo ICI, gestione TARSU, bollettazione ACQUA 
- Numerazione civica con pubblicazione cartografia su web 
 
Grande conoscenza della Pubblica amministrazione e del territorio della Valle d’Aosta.
 	 	Certificazione ISO9001 per la creazione di banche dati.