sdfsdfs
Con la deliberazione della Giunta regionale n. 575 in data 16 maggio 2025 è stato approvato l'Avviso "Sostegno allo sviluppo delle startup innovative", nell'ambito del Programma regionale Valle d'Aosta FESR 2021/2027, a favore di nuove imprese innovative, classificate come micro e piccole imprese, per la realizzazione di piani di sviluppo tecnologici e innovativi, negli ambiti della Strategia di specializzazione intelligente (S3) della Valle d’Aosta per il periodo 2021-2027.
Con la deliberazione della Giunta regionale n. 182 in data 24 febbraio 2025 sono state approvate le modifiche al Bando “Misure per gli operatori economici insediati nella Zona Franca per la Ricerca e lo Sviluppo (ZFR&S)”, approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 323 in data 25 marzo 2024, in applicazione della legge regionale 7 agosto 2023, n. 15, recante Disposizioni in materia di “Zona Franca per la Ricerca e lo Sviluppo (ZFR&S)”.
Il Comune di Arvier, in qualità di soggetto attuatore, invita gli enti del Terzo settore, le organizzazioni senza scopo di lucro, gli enti pubblici e privati, università e centri di ricerca, imprese e professionisti a partecipare a due procedure di co-programmazione che porteranno poi alla co-progettazione di due interventi da avviare.
Nel dettaglio, si tratta di: