Avviso per partecipare alla collettiva Valle d’Aosta a TTG Travel Experience 2024

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte e in collaborazione con l’Assessorato Turismo, Sport e Commercio della Regione Valle d’Aosta, organizza la partecipazione di operatori valdostani nell’ambito di una collettiva Valle d’Aosta a TTG Travel Experience 2024, manifestazione italiana di riferimento per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, che si terrà a Rimini dal 9 all’11 ottobre 2024 (https://www.ttgexpo.it).

L’Area collettiva Valle d’Aosta di complessivi 104 mq prevede uno spazio espositivo adibito ad attività di promozione istituzionale e una zona contrattazione (B2B), che potrà ospitare fino a un massimo di 13 co-espositori con relativa postazione lavoro per gli incontri . La collettiva si trova all’interno del padiglione C5.

Sono ammessi a partecipare all’area Valle d’Aosta un massimo di 13 operatori economici iscritti al Registro delle Imprese, ove previsto, e operanti in ambito turistico:

  • tour operator e agenzie di viaggio che svolgono attività di incoming
  • aggregazioni di operatori turistici (es: consorzi turistici, reti di imprese che svolgono attività di commercializzazione dell’offerta turistica, associazioni no-profit che operano nell’ambito della promozione turistica..)
  • singole imprese ricettive
  • gestori di importanti attrazioni turistiche
  • imprese di servizi turistici (es: noleggio di autobus con conducente, società di gestione aeroportuali...)

Il costo di partecipazione ha natura di compartecipazione al totale delle spese da sostenere per la realizzazione dell’iniziativa e non è quindi riferibile a singole prestazioni. Il costo della postazione per ogni co-espositore è pari a euro 2.904,00 + IVA. Unioncamere Piemonte-Sportello SPIN2, per conto della Chambre valdôtaine, potrà farsi carico di tali costi nella misura del 70% in regime de minimis.

La quota abbattuta a carico di ciascun co-espositore è pertanto pari a euro 871,20 + IVA e comprende:

  • agenda intera di appuntamenti con i Buyer (fino a 24 appuntamenti)
  • tassa di iscrizione
  • postazione lavoro (tavolo/desk + due sedie) con cartello/insegna identificativo
  • inserimento di ragione sociale + postazione nel catalogo Fiera e nel sito del TTG 2024
  • Collegamento wi-fi
  • Grafica comune per allestimento istituzionale Valle d’Aosta
  • 1 posto auto
  • 1 camera doppia per n.3 notti colazione inclusa in hotel 4* convenzionato

Gli operatori interessati devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione compilato e firmato (Allegato 1) esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it a partire dalle ore 9.00 di lunedì 8 luglio 2024 fino alle ore 00.00 di domenica 21 luglio 2024.

Maggiori dettagli sono disponibili nell'avviso allegato.
 
TTG 2024

 

L'iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “OPEN VDA - Rafforzamento dell'internazionalizzazione e della competitività delle imprese valdostane”, realizzato in convenzione con l’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile e finanziato con fondi europei, statali e regionali nell'ambito del Programma regionale Valle d’Aosta FESR 2021-2027 (Codice FSR.11302.24XX.0.0001.AIA - CUP D58I24000080009).

Stand Vda 01
Stand Vda 02
Stand Vda 03
Contatti
Indirizzo

Reg. Borgnalle, 12 - Aosta

Email
sportellovda@pie.camcom.it
PEC
sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it