Chambre NEWS

Ultimi giorni per iscriversi al Mercatino AOSTART
Piazza Chanoux - Aosta 19 agosto 2023
In occasione della più ampia manifestazione AOSTA IN FESTA 2023 sarà organizzato anche quest'anno AostArt, il Mercatino dedicato alle imprese che realizzano prodotti e servizi artigianali. Condizione essenziale per la partecipazione è la vendita al pubblico di prodotti finiti o di servizi immediatamente fruibili in loco (es: oggettistica, bigiotteria, prodotti tessili, prodotti per il benessere, servizi alla persona, foto/oggetti personalizzati con foto..). Invio adesioni entro lunedì 26 giugno.
LEGGI TUTTO

WORKSHOP La transizione energetica: strategie e strumenti innovativi per le imprese e gli enti del territorio
Aosta - 20 Giugno 2023
Disponibili le presentazione del primo appuntamento del ciclo di incontri sulla transizione energetica. Durante la mattinata sono stati illustrati alcuni strumenti innovativi a disposizione delle imprese e degli enti del territorio e alcune buone pratiche a livello regionale e alpino.
LEGGI TUTTO

WEBINAR Formazione invio pratiche al Registro delle Imprese
Web 22 Giugno 2023
Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente e proseguono le iniziative formative in materia. Oltre alle demo di compilazione di alcune pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.
LEGGI TUTTO

Incontri B2B Ocean Race in tema di Sport
Genova 30 Giugno 2023
Questo evento di match-making riunisce le aziende (acquirenti e fornitori) e attori pubblici/privati ​​operanti nel settore dello sport e dei relativi settori economici (Blue economy, ICT, Cibo e nutrizione, Benessere, Salute, Organizzazioni e servizi) di un gran numero di paesi europei. E' un'opportunità unica per generare nuovi contatti e contratti commerciali.
LEGGI TUTTO

A cura della Chambre - Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN
Privacy - Cancellazione dalla newsletter