Webinar gratuito "Formazione invio pratiche al Registro delle Imprese"

da Gio, 22 Giugno, 2023 - 10:00

a Gio, 22 Giugno, 2023 - 12:00

Sezione evento
Comunicazione esterna e URP
Tipo evento
22 Giugno 2023

Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente e proseguono le iniziative formative in materia.

Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra.

Oltre alle demo di compilazione di alcune pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

Contenuti:

• iscrizione di società senza immediato inizio attività con la compilazione a modelli
  • modifiche statutarie/patti sociali
  • caratteristiche generali e obiettivi

Se sei interessato iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom giovedì 22/06/2023 dalle 10:00 alle 12:00 link zoom: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_YF15OLSwRlWcavR0l7j64w

NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; la partecipazione è garantita ai primi 3.000 richiedenti. Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.