Les Amis du Bois di Brunet C. & C. S.n.c.

Les Amis du Bois, fondata nel 1974, è una piccola impresa artigianale che si occupa della produzione e vendita di artigianato tipico valdostano, oggettistica per la casa, sculture e oggetti artisitici.

I prodotti di artigianato sono lavorati, secondo la tradizione locale, con tornio, scolpiti a mano e tramandati per generazioni (coppe dell'amicizia, grolle...).

La produzione si indirizza principalmente nella realizzazione di grolle e coppe dell'amicizia, due oggetti simbolo dell'artigianato tipico valdostano, senza per questo dimenticare piatti, mortai, vasi, ciotole, taglieri, bassorilievi ed ogni sorta di oggetto scolpito, sempre rigorosamente in legno.

L'impresa è presente ogni anno alla "Foire de Saint Ours", la fiera di Aosta famosa per la tradizione e l'originalità dei prodotti di artigianato esposti.

I numeri dell’azienda

Fatturato