Inart S.r.l.

Inart S.r.l.

Inart nasce nel 1978 come associazione di ingegneri ed architetti; oggi lo studio è composto da soci, collaboratori e dipendenti - più di 40 persone - dislocati in tre sedi: Courmayeur, Aosta e Champoluc.

L'attività si articola in servizi per l'edilizia pubblica e privata tra cui: progettazione architettonica e strutturale, pianificazione territoriale, direzione lavori, sicurezza nel cantiere, catasto, topografia, acustica, risparmio energetico, verifica progetti.I servizi offerti si rivolgono al privato, all'impresa e agli enti pubblici.

Inart realizza la progettazione complessiva delle prestazioni accessorie e della direzione lavori. Si eseguono inoltre: valutazioni d'impatto ambientale, sicurezza nei cantieri, preparazione e gestione di appalti, prevenzione incendi, diagnostica e progettazione strutturale, progettazione impiantistica e ambientale, diagnosi e certificazioni energetiche ed acustiche e la totalità dei servizi topografici e catastali.

Il suo curriculum, accumulato in oltre trent'anni, e la costante crescita della società sono testimoni di professionalità, flessibilità ed affidabilità. L'ampiezza della gamma dei servizi offerti è indice di alta e costante formazione dell'organico e garantisce unitarietà progettuale, di gestione e rapidità di risposte che si traducono, per la committenza, in economicità e garanzia di risultato. Le tre sedi operative permettono una zona di lavoro ampliata con interventi rapidi a costi minori.


I numeri dell’azienda

Fatturato
1M € ÷ 2M €
Numero Dipendenti
< 10

Caratteristiche

CERTIFICAZIONI
SOSTENIBILITA'

Photogallery


Indirizzo

Strada Margherita 23 A,
11013 Courmayeur (AO)
Tel.
+39 0165 846683

Visualizza su mappa