Esservices di Limonet Tiziana e c. S.a.s.

ESSERVICES è un'azienda che da anni opera nei servizi alle imprese, specializzata nell'elaborazione e nella gestione di informazioni inerenti le Gare d'Appalto.

ESSERVICES fornisce un supporto indispensabile a tutte quelle aziende che partecipano agli Appalti Pubblici, di qualunque categoria e settore (Lavori, Forniture, Servizi e Progettazione).

L'impresa è organizzata anche per l'assistenza delle ditte per quanto riguarda la SICUREZZA ED IGIENE NEI LUOGHI DI LAVORO.

ESSERVICES collabora con uno Studio Legale specializzato nel settore dei Lavori Pubblici per un'assistenza a 360°.

L'azienda partecipa inoltre alla realizzazione di una testata giornalistica di informazione economica tramite www.esspress.it

I numeri dell’azienda

Fatturato