Ditta Rossetto Ruggero Mario Maître Constructeur

L'impresa Rossetto opera nel settore delle costruzioni metalliche in genere ed il titolare diplomato nella suddetta categoria è portatore di interesse creativo e produttivo. A titolo informativo si precisa che l'impresa è in possesso di un brevetto Europeo inerente ai serramenti di alluminio considerato di tecnologia avanzata e di interesse economico. La relativa commercializzazione è iniziata nel 2004.

L'azienda produce serramenti in alluminio di ogni tipo e genere, oltre a cassonetti coibentati per avvolgibili in plastica ed alluminio, carpenteria leggera in acciaio di ogni forma e tipologia. La ditta realizza ringhiere, cancelli, grate, scale a chiocciola, oltre a mobili da giardino in ferro battuto e effettua, accanto alla fornitura e messa in opera di automatismi per portoni e cancelli, assistenza in generale.

I numeri dell’azienda

Fatturato