L’azienda Chapellu S.R.L., situata nel centro della Valle d’Aosta ai piedi delle alpi confinanti con la vicina Svizzera e Francia, da oltre un ventennio, animata da grande passione dei titolari e dei figli, opera nel settore della produzione e lavorazione di prodotti lapidei (pietre-marmi e graniti). Con l’esperienza, la capacità creativa, associate alla professionalità del personale, l’azienda è in grado oggi di soddisfare tutte le esigenze nei settori dell’edilizia, dell’arredo urbano, interior design e dell’arte funeraria.
Con l’attestazione SOA e la certificazione del sistema qualità ISO 9001:2000 l’azienda è entrata nella moderna realtà imprenditoriale nel settore lapideo nazionale ed internazionale.
Le diverse cave, una nel comune di Verrayes (verdi, dorato di cheran) e altre in Svizzera, permettono l'estrazione di una vasta gamma di pietre, marmi e graniti e conseguentemente la realizzazione di svariati prodotti, come ad esempio: davanzali, pavimenti, arredi urbani, arredi per interni...
Presenza sul mercato: svizzero, francese e tedesco.
Lingue parlate: italiano, francese e inglese.