La Calcestruzzi Valle d’Aosta nasce nel lontano 1968. Era il 10 aprile del 1968 quando la famiglia Montrosset, solida garanzia Valdostana di serietà e professionalità, decide di costituire l’impresa di produzione del Calcestruzzo.
Un progetto che si è radicato nel tempo e con gli anni l'azienda si sviluppa in stretto rapporto con la propria terra. Nel tempo si potenzia, inoltre, il parco automezzi e sono realizzate infrastrutture.
Il risultato dell’esperienza e della serietà lavorativa è la Calcestruzzi Valle d’Aosta di oggi, un’azienda dinamica e pronta a recepire le novità innovative rispettose dell’ambiente che ci circonda.
Lo stabilimento di produzione della Calcestruzzi Valle D’Aosta sito in Sarre occupa una superficie di circa 20.000 metri quadrati. L’organico è composto da 14 persone e la società commercializza inerti e conglomerato cementizio. La Calcestruzzi Valle D’Aosta opera principalmente sul territorio valdostano dove la società risulta essere azienda leader del mercato. Sono gli esperti, i tecnici, gli operai che ogni giorno forniscono un valore aggiunto in termini di professionalità.
In collaborazione con laboratori specializzati il personale responsabile esegue test sui calcestruzzi e inerti per verificarne la performance. Pronto, quindi, per essere trasportato quotidianamente ai cantieri e garantire prestazioni di grande affidabilità.
Ai clienti è assicurato un servizio di consulenza che offre sopralluoghi sui cantieri.
Un impegno completo grazie al quale la Calcestruzzi Valle d’Aosta è sinonimo di serietà, competenza, qualità.
Tra i prodotti dell'azienda vi è anche il RIBETON, conglomerato cementizio prodotto con l’utilizzo di materiali di recupero.