Agrival (Ristorante Del Monte di Berolatti Luca)

Agrival (Ristorante Del Monte di Berolatti Luca)

Agrival ®, lo storico marchio valdostano di marmellate, confetture, salse e chutney, è stato rilevato nel 2015 dallo Chef Luca Berolatti, che ha deciso di abbracciare le tradizioni e il rigore nei metodi di produzione come un sinonimo di qualità.

Tutti i prodotti, di pregio e carattere, vengono infatti confezionati senza l'aggiunta di addensanti, coloranti o additivi di nessun genere.

A base di mele valdostane non sono soltanto le confetture extra per la colazione, con la variante mela e pompelmo rosa per l'ora del thé, ma anche le diverse salse per accompagnare bolliti e arrosti e quelle da abbinare ai diversi formaggi: dalla bizzarra mela e liquirizia da abbinare agli erborinati, alla classica mela e pomodoro verde per i formaggi a pasta grassa come la Fontina e alla più sfiziosa mela e habanero, adatta sia ai formaggi che alle carni bollite.

Legata ai prodotti tipici e al territorio valdostano, come le confetture a base di mela, è la crema spalmabile "Reina dou lacë", chiamata la Regina del Latte in quanto a base di latte di mucca pezzata rossa valdostana, nocciole Piemonte IGP e cacao.

NOVITA' - Agrival ha avviato una interessante collaborazione con la Maison des Anciens Remèdes per la produzione di antichi rimedi naturali.

Tutti i prodotti vengono realizzati con materie prime altamente selezionate.

I vari passaggi della produzione avvengono in maniera totalmente artigianale: dalla selezione della frutta, alla cottura 4 kg per volta, all'invasettamento, fino all'etichettatura.

I numeri dell'azienda

Fatturato
< 500.000 €
Numero Dipendenti
< 10

Caratteristiche

PRODOTTI CERTIFICATI

Photogallery

Agrival - marmellate e formaggi
Agrival
Agrival - Reina dou lace
Agrival - Dzenevrà
Agrival - La Tomatta
Agrival - La Pomma galeuppa - mele essiccate
Agrival - Dolce Daù
Agrival - Les Valdôtains
Agrival - Marmellate

Indirizzo

Corso Lancieri d'Aosta, 13/I 11100 Aosta (AO) Tel. +39 347 7818340
luca.berolatti@gmail.com

Segui l'impresa su questi Social