Riparte Eccellenze in Digitale 2020-2021

da Mar, 16 Marzo, 2021 - 10:00

a Mar, 16 Marzo, 2021 - 12:00

16 Marzo 2021

DNA digitale per fronteggiare le emergenze: strumenti di apprendimento e di analisi per gestire la propria presenza online, Eccellenze in Digitale è un ciclo formativo rivolto a tutte le figure professionali con l'obiettivo di innalzare le competenze digitali delle imprese: dagli imprenditori ai dipendenti e dai collaboratori ai tirocinanti.

Dopo aver presentato gli scenari e le prospettive per la presenza digitale delle PMI nel contesto socio-economico odierno, nel primo appuntamento dello scorso novembre, continua il percorso di approfondimento degli strumenti utili alle imprese per affrontare con efficacia l'approccio al mondo del web.

Protagonisti del prossimo webinar, in programma martedì 16 marzo alle ore 10, saranno la SEO (Search Engine Optimization) ed i Social media, quali aspetti fondamentali di una strategia digitale organica, capace di raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali clienti attraverso l'integrazione del sito e dei contenuti trasmessi tramite le varie piattaforme social. Il ciclo formativo EiD proseguirà nel corso del 2021 con due eventi prima della pausa estiva ed ulteriori due in autunno.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro le ore 9:00 del 16 marzo 2021 al seguente link https://forms.gle/YMjSEtdSGeqYStfT8

In allegato il programma della mattinata.

Per maggiori informazioni:
E-mail pid@ao.camcom.it