Nell'ambito del progetto SEI - Sostegno all’Export dell’Italia, la Chambre valdôtaine, attraverso lo sportello SPIN2, sostiene e promuove la partecipazione delle PMI valdostane ad InBuyer, un'iniziativa realizzata da Promos Italia per supportare le imprese valdostane nel loro processo di internazionalizzazione.
L'obiettivo del progetto è offrire alle imprese la possibilità di incontrare potenziali controparti estere, presentare i loro prodotti e servizi ed entrare nei mercati chiave internazionali.
Nelle date 2 e 3 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, si terrà l'InBuyer dedicato al settore delle Costruzioni. L'evento avrà luogo online, sulla piattaforma di B2B matching B-Match, dove, previa registrazione, sarà possibile creare una vetrina online in cui mettere in mostra la propria azienda.
Potranno partecipare le aziende che producono e vendono beni appartenenti alla categoria delle costruzioni; più precisamente, l'evento è destinato alle imprese che trattano i seguenti prodotti:
La partecipazione é gratuita per le aziende italiane in regola con il diritto annuale, aventi sede legale e/o operativa in valle d'Aosta. Per richiedere di essere ammesso all'evento é necessario registrarsi sulla piattaforma B-Match e iscriversi all'InBuyer dedicato, disponibile al seguente link https://b-match.promositalia.camcom.it/inbuyer/events-calendar/inbuyer-construction-2025.kl.
Per consultare le istruzioni, il manuale d'uso e i requisiti precisi di partecipazione, consultare la pagina dedicata, oppure scrivere all'indirizzo mail sportellovda@pie.camcom.it