
Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, nell'ambito della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'evento di brokeraggio internazionale CIMIXx 2026 organizzato a Vienna, dal 27 al 29 gennaio 2026.
Il B2B è organizzato da ADVANTAGE AUSTRIA – l’agenzia austriaca per l’internazionalizzazione e l’innovazione – insieme a Creative Industries Austria (KAT), la rete Enterprise Europe Network, Film and Music Austria Association (FAMA) e EIT Culture & Creativity.
CIMIx 2026 – The Transformation Edition è un’occasione di incontro per decision maker internazionali dal mondo dell’industria e delle industrie creative per esplorare nuovi modelli di business, opportunità di finanziamento e strategie di innovazione creativa e punta a favorire collaborazione, crescita e cambiamento sostenibile tra diversi settori.
CIMIx 2026 offre sessioni pratiche, workshop e discussioni che forniscono spunti concreti e strategie attuabili, affrontando argomenti che spaziano dal finanziamento alla collaborazione internazionale fino ai nuovi modelli di business e, per la prima volta, si svolgerà in cooperazione con we:transform, il nuovo evento di KAT, ampliando le occasioni di networking, apprendimento pratico ed energia creativa:
Chi dovrebbe partecipare?
Perché partecipare?
La partecipazione all’evento di B2B è possibile previa registrazione tramite il link https://www.cimix.at/sign-up/create-account entro il 27/01/2026.
Per maggiori informazioni
Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere PiemonteSettore Innovazione e bandi, email: innovazione@to.camcom.it
Tel. 0165 573089/91/92/94 - sportellovda@pie.camcom.it - www.madeinvda.it
