AOSTA IN FESTA 2023

Aosta

Aosta 19 Agosto 2023 - 19 Agosto 2023

Sabato 19 agosto
ritorna l'appuntamento dell'estate AOSTA IN FESTA che animerà per tutta la giornata il centro città di Aosta con eventi per tutti i gusti:

• AostART – Mercatino dedicato alle produzioni e ai servizi artigianali locali all’interno della tensostruttura in Piazza Chanoux, organizzato in collaborazione con CNA Valle d’Aosta e Confartigianato Valle d’Aosta. Borse e abbigliamento, bijoux, oggettistica in legno, pietra, vetro, ceramica e rame, articoli in pelle e cuoio, cosmetici e benessere, candele e profumatori sono alcuni dei prodotti presenti realizzati da artigiani valdostani.
    Orario 10 - 22.30
  • VisitiAMO AOSTA - Visite guidate gratuite della città per grandi e bambini, lungo itinerari anche insoliti, per scoprire e innamorarsi delle bellezze e della storia romana e medioevale di Aosta. Visite prenotabili il giorno dell'evento presso il Punto Informativo in Piazza Chanoux
    Orario 10 - 19
  • COMMERCIANTI in Festa - Shopping all’aperto e occasioni imperdibili nelle vie pedonali del centro per toccare con mano le offerte vantaggiose del commercio aostano. Consolidata iniziativa di Confcommercio Valle d’Aosta.
    Orario 10 - 19.30
  • Lo TSAVEN - Tradizionale Agrimercato organizzato da Coldiretti Valle d’Aosta sotto i portici di piazza Chanoux e nel rinnovato Mercato Coperto dove sarà organizzato anche un gustoso AgriAperitivo per far conoscere e apprezzare i migliori prodotti tipici del territorio valdostano.
    Orario 9 - 18 Portici di Piazza Chanoux
    Orario 9 - 16 Mercato Coperto

Orario 11 - 14 AgriAperitivo

Aosta in Festa è un’iniziativa organizzata dalla Chambre valdôtaine in collaborazione con le associazioni di categoria regionali di riferimento Coldiretti, Confcommercio imprese per l’Italia Regione Valle d’Aosta, CNA Valle d’Aosta e Confartigianato Valle d’Aosta e con il patrocinio del Comune di Aosta.

Guarda il servizio realizzato da Gazzetta Matin su AOSTA IN FESTA 2023

Per maggiori informazioni