AOSTA IN FESTA 2023

Aosta
19 Agosto 2023

Sabato 19 agosto
ritorna l'appuntamento dell'estate AOSTA IN FESTA che animerà per tutta la giornata il centro città di Aosta con eventi per tutti i gusti:

• AostART – Mercatino dedicato alle produzioni e ai servizi artigianali locali all’interno della tensostruttura in Piazza Chanoux, organizzato in collaborazione con CNA Valle d’Aosta e Confartigianato Valle d’Aosta. Borse e abbigliamento, bijoux, oggettistica in legno, pietra, vetro, ceramica e rame, articoli in pelle e cuoio, cosmetici e benessere, candele e profumatori sono alcuni dei prodotti presenti realizzati da artigiani valdostani.
    Orario 10 - 22.30
  • VisitiAMO AOSTA - Visite guidate gratuite della città per grandi e bambini, lungo itinerari anche insoliti, per scoprire e innamorarsi delle bellezze e della storia romana e medioevale di Aosta. Visite prenotabili il giorno dell'evento presso il Punto Informativo in Piazza Chanoux
    Orario 10 - 19
  • COMMERCIANTI in Festa - Shopping all’aperto e occasioni imperdibili nelle vie pedonali del centro per toccare con mano le offerte vantaggiose del commercio aostano. Consolidata iniziativa di Confcommercio Valle d’Aosta.
    Orario 10 - 19.30
  • Lo TSAVEN - Tradizionale Agrimercato organizzato da Coldiretti Valle d’Aosta sotto i portici di piazza Chanoux e nel rinnovato Mercato Coperto dove sarà organizzato anche un gustoso AgriAperitivo per far conoscere e apprezzare i migliori prodotti tipici del territorio valdostano.
    Orario 9 - 18 Portici di Piazza Chanoux
    Orario 9 - 16 Mercato Coperto

Orario 11 - 14 AgriAperitivo

Aosta in Festa è un’iniziativa organizzata dalla Chambre valdôtaine in collaborazione con le associazioni di categoria regionali di riferimento Coldiretti, Confcommercio imprese per l’Italia Regione Valle d’Aosta, CNA Valle d’Aosta e Confartigianato Valle d’Aosta e con il patrocinio del Comune di Aosta.

Guarda il servizio di AostaNews.it dedicato ad AOSTA IN FESTA 2023

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network