Hong Kong International Wine & Spirits Fair 2020

da Gio, 5 Novembre, 2020 - 00:00

a Sab, 7 Novembre, 2020 - 00:00

5-7 Novembre 2020

ICE-Agenzia comunica che anche quest'anno curerà la partecipazione delle aziende italiane alla fiera internazionale "Hong Kong Wine & Spirit Fair 2020".

La manifestazione si svolgerà ad Hong Kong dal 5 al 7 novembre 2020, ed è dedicata alle bevande alcoliche e non, ai servizi, investimenti, accessori e attrezzature legati al vino, nonché all'olio e ai prodotti alimentari di accompagnamento al vino (con la sola sclusione del prodotto fresco).

Si precisa che la Hong Kong International Wine & Spirits non fa parte delle iniziative promozionali dove Ice/Agenzia organizza una partecipazione collettiva di imprese italiane ma l'ufficio di Hong Kong di Ice Agenzia, nell'ambito del mandato di agenzia per l'Italia per conto dell'Ente Fiera Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), cura i rapporti delle aziende italiane che volessero partecipare alla fiera con HKTDC, che pertanto rimane la sola controparte contrattuale delle imprese italiane partecipanti.

L'edizione 2019 ha visto la partecipazione di 1.075 espositori provenienti da 30 Paesi, occupando una superficie di 13.150 mq ed è stata visitata da 15.248 buyer provenienti da 70 paesi. Il Padiglione Italiano ha registrato il maggior numero di presenze con i suoi 200 espositori. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della fiera http://m.hktdc.com/fair/hkwinefair-en/HKTDC-Hong-Kong-International-Wine-and-Spirits-Fair.html

Sono previsti degli sconti per la partecipazione alla fiera per adesioni e pagamenti effettuati entro il 30 giugno 2020 e per gli espositori che hanno partecipato all'edizione 2019 (per stand di almeno 9 mq).

Per partecipare alla manifestazione è necessario inviare entro il 17 luglio 2020 il "Booth Reservation Form". Le aziende che partecipano per la prima volta devono allegare alla richiesta di partecipazione anche la Visura Camerale.

Ulteriori dettagli sulla manifestazione sono disponibili nelle informative allegate.

Per chiarimenti ed assistenza nella compilazione contattare:
ICE-Agenzia Ufficio di Hong Kong
tel. +852-2846 6500