Aosta in Festa

Martedì 20 Luglio 2021

Aperte le iscrizioni per Aosta in Festa con Commercianti in Festa sabato 21 agosto

Hai una attività in Aosta (settore commercio, artigianato, ristorazione,etc)?
Permetti ai tuoi clienti di ottenere in regalo un esclusivo oggetto di artigiano aderendo all'iniziativa Aosta in Festa con Commercianti in Festa!
E' sufficiente compilare il modulo di adesione e esporre la locandina nella vetrina della tua attività.  

In concomitanza e in collaborazione con l’ormai consolidata e apprezzata iniziativa COMMERCIANTI IN FESTA, organizzata da Confcommercio Valle d'Aosta, in occasione della quale i commercianti espongono la merce in appositi banchi offrendo ai consumatori un’importante scontistica, la Chambre valdôtaine offre un sostegno concreto alle imprese di tutti i settori (commercio, artigianato, servizi di ristorazione, etc) incentivando la spesa dei consumatori presso tutte le attività di Aosta aderenti all’iniziativa.

L'iniziativa AOSTA IN FESTA CON COMMERCIANTI IN FESTA prevede la consegna, fino ad esaurimento scorte, di un omaggio consistente in un oggetto di artigianato locale, a fronte di una spesa minima di euro 100,00 sostenuta da parte dei consumatori nell'arco della giornata di sabato 21 agosto in almeno due diverse tipologie di attività aderenti nel comune di Aosta (una obbligatoriamente presso attività di servizi di ristorazione e almeno un'altra presso attività commerciali, artigiane, servizi alla persona, etc.). Il pubblico potrà quindi, ogni 100 euro di spesa effettuata nel comune di Aosta, presentare nella giornata del 21 agosto 2021 entro le ore 20 i relativi scontrini/ricevute (di cui almeno 1 proveniente da un operatore della ristorazione) presso uno dei due punti informativi che saranno allestiti nel centro di Aosta per ricevere l’omaggio.

A tutti gli aderenti sarà consegnata una locandina identificativa da esporre nel punto vendita.

Tutte le attività, eccetto gli operatori della ristorazione, che hanno una sede con vetrina che affaccia sulle vie pedonali del centro storico di Aosta potranno inoltre richiedere un banco per presentare i propri prodotti e servizi e le relative scontistiche.
 
Per aderire e per richiedere il banco è necessario compilare il modulo di adesione e inviarlo a sportellovda@pie.camcom.it.
Ultima modifica: Giovedì 26 Agosto 2021
Lunedì 19 Luglio 2021

Manifestazione di interesse per realizzazione e fornitura gadget per AOSTA IN FESTA

AOSTA IN FESTA CON COMMERCIANTI IN FESTA
sabato 21 Agosto 2021

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO
DELLA REALIZZAZIONE E FORNITURA DI GADGET DI ARTIGIANATO LOCALE

La Chambre valdôtaine (attraverso il suo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte) in concomitanza e in collaborazione con l’ormai consolidata e apprezzata iniziativa COMMERCIANTI IN FESTA che si svolgerà ad Aosta sabato 21 agosto 2021, iniziativa organizzata da Confcommercio Valle d’Aosta in occasione della quale i commercianti espongono la merce in appositi banchi offrendo ai consumatori un’importante scontistica, organizza l’iniziativa AOSTA IN FESTA per incentivare la spesa dei consumatori presso tutte le attività di Aosta aderenti.

La nuova iniziativa promozionale AOSTA IN FESTA CON COMMERCIANTI IN FESTA ha lo scopo di rilanciare la ripartenza dell’intera città di Aosta, offrendo un sostegno concreto alle imprese di tutti i settori (commercio, artigianato, servizi di ristorazione, etc).

L’iniziativa prevede la consegna, fino ad esaurimento scorte, di un omaggio consistente in un oggetto di artigianato locale, a fronte di una spesa minima di euro 100,00 sostenuta da parte dei consumatori nell’arco della giornata di sabato 21 agosto in almeno due diverse tipologie di attività aderenti nel comune di Aosta (una obbligatoriamente presso attività di servizi di ristorazione e almeno un’altra presso attività commerciali, artigiane, servizi alla persona, etc.).

Si segnala che è stato pubblicato in data odierna un avviso volto a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di imprese produttrici di oggetti di artigianato locale ai fini del successivo affidamento diretto della realizzazione e fornitura di oggetti/manufatti/gadget rappresentativi del territorio valdostano, di aspetti della tradizione, della cultura e della specificità della Valle d’Aosta, da distribuire come omaggi per l’iniziativa di cui in premessa.

Si precisa che le manifestazioni di interesse che perverranno hanno l’unico scopo di individuare e selezionare soggetti interessati alla fornitura, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Gli artigiani interessati alla fornitura dovranno far pervenire il MODULO di manifestazione di interesse entro e non oltre lunedì 26 luglio 2021 alle ore 12 via PEC all’indirizzo sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it.

Tutti i dettagli sono disponibili nell'avviso pubblicato sotto negli ALLEGATI insieme a tutti i moduli.

Ultima modifica: Giovedì 26 Agosto 2021
Data evento

Sab, 16 Ottobre, 2021 - 04:01

Iscrizioni non ancora aperte.
Aosta
16 Ottobre 2021

Sabato 21 agosto 2021 la città di Aosta ospita l'iniziativa AOSTA IN FESTA 2021 CON COMMERCIANTI IN FESTA, una festa per tutte le attività di Aosta, organizzata dalla Chambre valdôtaine in collaborazione con Confcommercio Valle d'Aosta.

Samedi 21 août 2021, la ville d'Aoste accueille l'initiative AOSTA IN FESTA 2021 avec COMMERCIANTI IN FESTA, une fête pour toutes les activités d'Aoste, organisée par la Chambre valdôtaine en collaboration avec Confcommercio Valle d'Aosta.

SHOPPING ALL'APERTO NELLE VIE PEDONALI DEL CENTRO
E OCCASIONI IMPERDIBILI IN TUTTA LA CITTA'

DÉPENSEZ 100 EUROS ET CHOISISSEZ VOTRE CADEAU
SPENDI 100 EURO e SCEGLI IL TUO REGALO

  1. Effettua nella giornata di sabato 21 agosto almeno due spese (di cui una in un'attività di ristorazione: bar, ristoranti, pizzerie, pub..) per un totale minimo di 100 euro in qualsiasi attività aderente nel comune di Aosta (cerca la locandina nelle vetrine per sapere quali sono le attività che partecipano)
    Samedi 21 août effectuez au moins deux dépenses (dont une dans une entreprise de restauration: bar, restaurants, pizzerias, pubs...) pour un total minimum de 100 euros dans toute entreprise participante de la commune d'Aoste (recherchez l'affiche dans les vitrines pour savoir quelles sont les activités qui participent)
  2. Presenta scontrini e ricevute, entro le h 20 della stessa giornata, presso uno dei tre punti informativi situati in Piazza Chanoux, Places des Franchises e Viale Conte Crotti
    Le même jour présentez les reçus avant 20 heures à l'un des trois points d'information situés sur la Place Chanoux, Place des Franchises et Viale Conte Crotti
  3. Scegli l’esclusivo REGALO di artigianato locale (oggetti disponibili fino ad esaurimento scorte)
    Choisissez l'exclusif CADEAU d'artisanat local (articles disponibles jusqu'à épuisement des stocks)

Le attività interessate ad aderire all'iniziativa devono inviare il modulo di adesione all'indirizzo sportellovda@pie.camcom.it.
Maggiori dettagli al seguente link.

In allegato l'elenco delle imprese aderenti all'inziativa. Elenco non esaustivo e in continuo aggiornamento.
La liste des entreprises participant à l'initiative est publiée en annexe. Liste non exhaustive et constamment mise à jour..

→ Clicca qui per scaricare la mappa con l’elenco dei bar ristoranti aderenti all’iniziativa

→ Clicca qui per scaricare la mappa con l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa

Clicca qui per maggiori informazioni sul sito di Confcommercio Valle d'Aosta

Per maggiori informazioni
Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573089/91/92/94 - sportellovda@pie.camcom.it