SMAU Milano 2021 - Manifestazione di interesse per le imprese valdostane

SMAU Milano 2021
Lunedì 28 Giugno 2021

SMAU Milano 2021 - Manifestazione di interesse per le imprese valdostane

Si segnala che l'Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro della Regione Valle d'Aosta sta raccogliendo le manifestazioni di interesse a partecipare all'evento SMAU Milano in programma per il 12-13 ottobre 2021.
Ad oggi l'intenzione degli organizzatori è infatti proporre l'evento di Milano "realmente" (stand in Fiera).
In allegato il modulo relativo alla manifestazione di interesse, da compilare e inviare entro il 12 luglio 2021 a e.dandres@regione.vda.it

La manifestazione di interesse non costituisce impegno né per l'impresa alla partecipazione all’evento, né per la Regione alla partecipazione o all'organizzazione dell'evento o alla concessione di contributi all'impresa, ma ha il solo scopo di raccogliere informazioni necessarie ad una eventuale partecipazione.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://www.smau.it/

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare:
Emanuela Dandres
Regione autonoma Valle d'Aosta -  Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it
e.dandres@regione.vda.it