Progetto European Tourism Going Green 2030: avviso pubblico lista accreditamento esperti

Martedì 18 Gennaio 2022

Si segnala che la Camera di Commercio Pordenone - Udine ha aderito come partner per l'Italia, insieme all'In-house I.TER Società Consortile a Responsabilità Limitata e all'Azienda Speciale Asset della Camera di Commercio della Basilicata al progetto “ETGG2030 - European tourism Going Green 2030" cofinanziato dal programma europeo COSME con  l'obiettivo di sensibilizzare e potenziare la certificazione del turismo sostenibile.

Al fine di supportare 15 PMI del settore turistico, selezionate con sede in Italia, in un percorso di formazione e assistenza verso l'adozione di programmi di certificazione è stata indetta una procedura per l’individuazione di esperti nella sostenibilità di settore.

Sul sito della Camera di Commercio Pordenone-Udine è possibile leggere l'avviso rivolto agli esperti residenti nelle regioni del Centro-Nord Italia (FRIULI VENEZIA GIULIA •  VENETO • TRENTINO ALTO ADIGE •  LOMBARDIA •  PIEMONTE • VALLE D’AOSTA •  LIGURIA •  EMILIA ROMAGNA •  MARCHE) e scaricare la domanda di accreditamento che deve essere presentata entro il 18 febbraio 2022.

L’accreditamento avrà validità per tutta la durata del progetto "ETGG2030 European tourism Going Green 2030" e fino al 30.06.2023.

Ultima modifica: Venerdì 28 Gennaio 2022