Premio “TOP of the PID 2020 - Re-Start”

Lunedì 22 Giugno 2020

Premio “TOP of the PID 2020 - Re-Start”

Sei un'impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di innovazione digitale che può aiutare le imprese nella ri-partenza economica? Vuoi favorirne la sua diffusione e la sua immediata applicabilità tra le imprese? Il nuovo Top of the PID potresti essere tu!

Partecipa al premio "Top of the PID 2020", l'iniziativa promossa dai PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi che possano agevolare le imprese a garantire la continuità operativa nel nuovo scenario produttivo che si è venuto a creare a seguito della diffusione del Covid-19 e che possano essere adattabili e trasversali ai diversi settori produttivi.

Domanda di candidatura:

Le candidature possono essere inviate entro il 4 settembre 2020