Premio 'Au cœur de la reprise'

Mercoledì 17 Giugno 2020

Premio 'Au cœur de la reprise'

Il Premio «Au cœur de la reprise: esperienze di ripartenza al femminile» nasce su iniziativa dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale con l'intenzione di dare un riconoscimento a esperienze particolarmente significative di "ripartenza" dopo l'emergenza Covid-19 in Valle d'Aosta, concentrandosi su realtà che hanno come protagoniste le donne.

Possono essere candidate imprenditrici, professioniste, volontarie, responsabili e dipendenti di enti, aziende e associazioni, portatrici di esperienze che affondano le loro radici nel periodo di difficoltà legato alla pandemia, con l'obiettivo di superare la fase critica attuale.

Il progetto si indirizza verso due settori, quello imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario: per ciascuno di essi sono previsti due premi, rispettivamente da 3.000 e 2.000 euro. Al centro della valutazione ci saranno la capacità di reazione all'emergenza attraverso iniziative originali ed efficaci, radicate sul territorio e adatte a essere un esempio per altre ripartenze.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 31 agosto 2020; la premiazione avverrà nel mese di ottobre 2020. Il regolamento e la scheda di candidatura sono disponibili sul nostro sito

Rregolamento

Candidatura

Ultima modifica: Lunedì 9 Novembre 2020