Piattaforma B2B per il mercato cinese

Lunedì 22 Novembre 2021

Piattaforma B2B per il mercato cinese

ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo ha lanciato una piattaforma B2B dedicata agli operatori interessati a relazionarsi con il mercato cinese.

La piattaforma B2B, che è sviluppata su Mini Program WeChat, funziona come vetrina permanente per le imprese che sulla base dei propri profili posso venire contattate dagli operatori cinesi interessati a stabilire un dialogo. Nel corso del 2022, inoltre, sarà organizzato sulla piattaforma un ciclo di webinar dedicati al mercato cinese con un calendario in fase di definizione. La stessa piattaforma sarà anche utilizzata come base per i futuri workshop B2B che saranno programmati quando ci saranno prospettive più chiare sulla riapertura dei confini e la ripresa dei viaggi dalla Cina.

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita e si rivolge a tutte le categorie di imprese operanti nel settore, inclusi: DMO/DMC, tour operator, agenzie, strutture ricettive, fornitori di servizi.

Le imprese interessate possono registrarsi al link https://mp.visitaly.com.cn/

Le linee guida per la registrazione sono consultabili al link http://clubitalia.enit.it/clubitalia_frontend.php/ci_gallery/getDoc/id/177

Per maggiori informazioni:
cristiano.varotti@enit.it

Ultima modifica: Lunedì 22 Novembre 2021