Nel mese di Aprile aprirà la call del programma TecnioSpring Industry

Mercoledì 17 Febbraio 2021

Nel mese di Aprile aprirà la call del programma TecnioSpring Industry

Il programma TecnioSpring Industry ha come obiettivo quello di favorire la mobilità di ricercatori con esperienza e rafforzare la cooperazione tra aziende e centri tecnologici locali e stranieri. Il programma offre un supporto finanziario del 100% ai ricercatori per un periodo di due anni per sviluppare progetti di ricerca applicata collaborando con centri tecnologici e imprese catalane.

Il programma offre due anni di contratto per ricercatori di ogni nazionalità nelle seguenti modalità:

• Outgoing + return: il primo anno del progetto in un’azienda tecnologica o centro di R&S internazionale (fuori dalla Spagna) e il secondo anno in un'azienda, entità TECNIO o centro di ricerca catalano;
  • Incoming: due anni in un'impresa catalana, un’entità TECNIO o centro di ricerca catalano.

In allegato presentazione e brochure del programma.

Maggiori informazioni al link TECNIOspring INDUSTRY.

Si segnala che il 25 Febbraio 2021 ACCIÓ Milano | Catalonia Trade & Investment realizzerà un webinar dedicato ai ricercatori che vogliano sviluppare progetti innovativi grazie al programma. Durante l’evento, aziende e centri tecnologici catalani presenteranno le loro offerte di lavoro nei diversi settori tra cui Energy-Resources, Biotech (Food & Health) e 4.0 Industry-ICT. Per registrarsi e ulteriori informazioni: register here.

Ultima modifica: Mercoledì 17 Febbraio 2021