Indagine conoscitiva sui Fablab, laboratori, incubatori e spazi di coworking: come favorire le collaborazioni transfrontaliere

Martedì 8 Giugno 2021

Lo Sportello SPIN2 (servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte), nell'ambito delle attività del PITEM CLIP - Progetto CIRcuItO Competitività ImpRese InnOvazione (CUP B68H18014380007 - Progetto N. 4071) finanziato dal Programma di Cooperazione territoriale INTERREG ALCOTRA 2014-2020, promuove la partecipazione degli incubatori, laboratori, fablab e spazi di coworking, al questionario in oggetto il cui scopo è quello di mappare i soggetti presenti sul territorio del progetto CIRcuItO al fine di individuare possibili sinergie e buone pratiche comuni da mettere in atto.

La compilazione del questionario richiede pochi minuti, ma le informazioni raccolte sono molto preziose e aiuteranno a favorire la creazione di reti di collaborazione transfrontaliere.

L'iniziativa si inserisce nelle attività del PITEM CLIP - Progetto CIRcuItO Competitività ImpRese InnOvazione (CUP B68H18014380007 - Progetto N. 4071) finanziato dal Programma di Cooperazione territoriale INTERREG ALCOTRA 2014-2020.

Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN

Unità organizzativa