Guida turistica città di Aosta - Sezione SHOPPING PRODOTTI DEL TERRITORIO

Lunedì 27 Aprile 2020

Guida turistica città di Aosta - Sezione SHOPPING PRODOTTI DEL TERRITORIO

L'Office Régional du Tourisme sta realizzando una Guida dedicata alla Città di Aosta e ha richiesto alla Chambre valdôtaine una collaborazione per popolare la sezione Shopping di prodotti del territorio individuando le imprese da coinvolgere.

I punti vendita da inserire nella Guida dovranno avere i seguenti requisiti:

• sede operativa nella città di Aosta o immediati dintorni

• almeno una delle seguenti condizioni:

a) offerta in vendita di almeno due prodotti DOP ( tra Fontina, Valle d'Aosta Lard d'Arnad, Fromadzo e Jambon de Bosses)  e di almeno altri 15 prodotti enogastronomici tra PAT (vedi elenco allegato), IG (genepì), prodotti di filiera completa o parziale (vedi elenco esemplificativo allegato) e vini DOP;

b) offerta in vendita di almeno 10 tipologie di vino DOP della Valle d'Aosta.

Qualora in possesso dei requisiti e interessati ad essere inseriti vi chiediamo di far pervenire il modulo di richiesta compilato all'ufficio del turismo  di Aosta all'indirizzo email aosta@turismo.vda.it  e in copia alla Chambre valdôtaine - Sportello SPIN2 all'indirizzo email sportellovda@pie.camcom.it entro e non oltre venerdì 8 maggio 2020.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai seguenti contatti:

Chambre valdôtaine - Sportello SPIN2 tel. 0165.57309

Ultima modifica: Lunedì 9 Novembre 2020