Esperienze tematiche settore lattiero caseario

Lunedì 27 Aprile 2020

Esperienze tematiche settore lattiero caseario

La Regione Valle d'Aosta, Assessorato Turismo Sport Commercio Agricoltura e beni culturali, in collaborazione con  l'Office Régional du Tourisme, intende ampliare l'offerta turistica regionale con esperienze tematiche relative al settore lattiero-caseario da inserire nel sito regionale Lovevda.it e su Booking-vda.

A tale fine hanno richiesto la collaborazione della Chambre valdôtaine per individuare, in tutta la Valle d'Aosta, punti vendita dei prodotti lattiero-caseari ovvero aziende agricole con possibilità di visita in azienda e punto vendita. Le aziende con punto vendita dovranno avere i seguenti requisiti:

• sede operativa in Valle d'Aosta
  • offerta in vendita di Fontina DOP e/o di altri prodotti della filiera completa o parziale lattiero-casearia valdostana (PAT, Filiera completa o parziale - vedasi elenco allegato)
  • possibilità di accoglienza dei turisti e di organizzazione di visita aziendale guidata

Qualora interessati ad essere inseriti tra le tappe di questa esperienza turistica tematica vi chiediamo di far pervenire il modulo di richiesta compilato a SPIN2 e all'Assessorato Agricoltura, Simona Belli all'indirizzo email s.belli@regione.vda.it e in copia alla Chambre valdôtaine - Sportello SPIN2 all'indirizzo email sportellovda@pie.camcom.it entro e non oltre venerdì 29 maggio 2020.

Per maggiori informazioni rivolgersi ai seguenti contatti:

Assessorato Agricoltura, Simona Belli tel. 0165 275275
Chambre valdôtaine - Sportello SPIN2 tel. 0165 57309