Comune di Saint-Marcel: indetto bando per PMI a ristoro della perdita del fatturato

Mercoledì 10 Marzo 2021

Il Comune di Saint-Marcel ha pubblicato un bando rivolto alle PMI che prevede l'erogazione di un contributo a fondo perduto a ristoro della perdita del fatturato registrata nell’esercizio 2020 rispetto all’esercizio 2019 .

Per accedere ai fondi, alla data di presentazione della domanda, le attività economiche in ambito commerciale e artigianale (iscritte all’albo delle Imprese artigiane) devono avere un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di Saint-Marcel, essere regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all’Albo delle imprese artigiane e risultare attive al momento della presentazione della domanda. Non devono quindi essere in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Per le aziende che hanno iniziato l’attività a dal 1° gennaio 2020 e che non si trovino nella condizione di esibire perdite di fatturato, il contributo sarà distribuito in parti uguali, riservando il 10% dei 29mila euro a tali imprese.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12 del 12 aprile 2021.

L'importo complessivo dei fondi messi a disposizione con è pari a €.29.007,00.

Il contributo concedibile ad ogni beneficiario non potrà superare la misura massima di euro 3.500,00.

Maggiori informazioni sulla pagina del comune di Saint-Marcel al link http://www.comune.saintmarcel.ao.it/it/archivio-notizie/fondo-sostengo-attivita/

Ultima modifica: Venerdì 12 Marzo 2021