AVVISO Partecipazione imprese valdostane ad Artigiano in Fiera 2021

Mercoledì 6 Ottobre 2021

AVVISO Partecipazione imprese valdostane ad Artigiano in Fiera 2021

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza, su incarico dell’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro della Regione Valle d’Aosta, la partecipazione delle imprese valdostane a AF – Artigiano in Fiera 2021, appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, che si svolge a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021.

In un momento segnato dalla necessità e dal desiderio di ripartire con il proprio lavoro, Artigiano in Fiera torna in presenza per valorizzare l’artigiano e i prodotti del suo lavoro, rappresentando una interessante opportunità di rilancio e ripresa delle relazioni con il pubblico. Giunta alla sua 25a edizione la fiera rappresenta l’appuntamento internazionale più importante in Italia dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari e considerato strategico anche per la valorizzazione dei territori e del turismo locale.

A lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta in cui saranno promossi l’artigianato di tradizione e l’offerta turistica della Valle d’Aosta, sarà allestita un’area collettiva dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.

Lo Sportello SPIN2 si farà carico dell’abbattimento del 70% dei costi di partecipazione per un massimo di 19 imprese in uno spazio espositivo preallestito di massimo 12 metri quadri per ciascuna impresa, comprensivi delle quote di iscrizione e servizi aggiuntivi.

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di lunedì 11 ottobre fino alle ore 12 di lunedì 18 ottobre 2021.
Le domande pervenute prima delle ore 9 di lunedì 11 ottobre 2021 non saranno prese in considerazione.

L'avviso completo, la domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono scaricabili a fondo pagina.

Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN

Unità organizzativa