Aperte le call StartAlp e ScaleAlp - scadenza 3 dicembre 2021

Lunedì 25 Ottobre 2021

Aperte le call StartAlp e ScaleAlp - scadenza 3 dicembre 2021

Sono ufficialmente aperte le candidature alle Call per

• StartAlp, il percorso di incubazione delle Pépinières d’Entreprises
  • Call per ScaleAlp, il percorso di accelerazione delle Pépinières d’Entreprises

CALL STARTALP

L’incubatore si prefigge lo scopo di consentire ad aziende giovani, innovative e tecnologicamente all’avanguardia di poter gestire con successo la delicata fase di avvio delle proprie attività. Il principale obiettivo è quello di supportare tutti i soggetti che intendano avviare una nuova idea imprenditoriale, favorendo la creazione di nuove generazioni di start-up innovative fornendo un percorso di assistenza aziendale ed una serie di servizi centralizzati.

Per presentare la candidatura è necessario compilare il form in formato Word, dopo aver letto attentamente il pdf di presentazione del percorso di incubazione.

Call SCALEALP

L’acceleratore si prefigge lo scopo di consentire ad aziende giovani, innovative e tecnologicamente all’avanguardia di poter gestire con successo la fase di sviluppo delle proprie attività. Il principale obiettivo è quello di supportare le imprese insediate a velocizzare l’ingresso sul mercato e scalare il proprio business. In particolare, mira a validare e sviluppare il modello di business, sviluppare fatturato, accedere al mercato dei capitali, intercettare partner strategici e commerciali.

Per presentare la candidatura è necessario compilare il form in formato Word, dopo aver letto attentamente il pdf di presentazione del percorso di accelerazione.

Ultima modifica: Lunedì 20 Dicembre 2021