Albo delle imprese forestali ed Elenchi degli operatori e degli istruttori forestali

Mercoledì 18 Agosto 2021

L’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali informa che la Giunta regionale ha approvato la disciplina dell’Albo delle imprese forestali e degli Elenchi degli operatori e degli istruttori forestali della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

L’Esecutivo  ha inoltre inserito nel Repertorio regionale i profili professionali di operatore forestale e di istruttore forestale in abbattimento, allestimento ed esbosco e i relativi standard formativi.

La Giunta ha infine approvato l’aggiornamento delle tabelle di equivalenza tra i corsi professionali in campo forestale realizzati nei territori del Nord Italia.

Per ogni ulteriore informazione si allega la delibera della Giunta regionale n. 713 del 21/06/2021.

Ultima modifica: Mercoledì 18 Agosto 2021