UniVdA: Master in Management delle piccole e medie imprese

Lunedì 24 Luglio 2023

UniVdA: Master in Management delle piccole e medie imprese

L’Università della Valle d’Aosta, all’interno del progetto PNRR-NODES (www.ecs-nodes.eu), ha istituito il Master in Management delle Piccole e Medie Imprese che ha l’obiettivo formare ed aggiornare le competenze di manager e dirigenti d’azienda fornendo nuovi strumenti, abilità e metodi per favorire il business, l’innovazione e affrontare le nuove sfide della doppia transizione digitale ed ecologica.

Il master ha una durata di un anno (inizio 6 ottobre) e si svolge il venerdì pomeriggio e il sabato mattina per un totale di 280 ore. E’ erogato sia in presenza che in distanza sincrona ed è organizzato in 7 pacchetti e 33 moduli.

Il contributo di iscrizione è di 2.500,00 euro. Per coloro che desiderano partecipare a singoli moduli o pacchetti specifici, il contributo di iscrizione è pari a 600,00 euro per un pacchetto di 40 ore e 200,00 euro per un modulo di 8 ore.

Il Master rappresenta un’opportunità preziosa per chi vuole crescere professionalmente nel contesto delle PMI e affrontare le sfide emergenti.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle iscrizioni, si consiglia di visitare il sito web dell’Università della Valle d’Aosta: www.univda.it.

Ultima modifica: Lunedì 24 Luglio 2023