E' disponibile la nuova Newsletter del Sector Group Textile and Fashion della Rete Enterprise Europe Network (EEN), la rete internazionale cofinanziata dalla Commissione Europea che supporta le PMI nella crescita e nell'innovazione a livello globale, contenente:
- I risultati del primo bando Textiles of the Future con oltre 33 proposte presentate e €165 milioni di finanziamenti richiesti.
- I momenti più significativi degli eventi 2025: Torino Fashion Match, Manchester Fashion Week, la missione CNA Lombardia a Biarritz e il meeting del gruppo tessile a Valencia.
- La prossima data da segnare in agenda: Torino Fashion Match (giugno 2026)
- Le storie di successo di aziende innovative come Jeanologia, Care Applications, Vayoil Textil, Zebra Textil e 42K Running.
- Gli approfondimenti su progetti europei e iniziative di formazione come VERSE, il nuovo Erasmus+ dedicato alla moda.
- Un focus su regioni strategiche come Belgio, Valencia e Bursa, tra tradizione tessile e trasformazione green-digital.
La newsletter è realizzata in collaborazione con oltre 40 EEN advisors internazionali, che ogni giorno affiancano imprenditori e aziende del settore tessile e moda con servizi mirati e personalizzati.
Vi invitiamo a leggerla e a cogliere le opportunità di collaborazione, innovazione e internazionalizzazione che essa propone!
