La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, sostiene e promuove il nuovo corso di formazione organizzato nell'ambito delle attività dello Spoke 7 - Agroindustria Secondaria del progetto NODES - Nord Ovest Digitale e Sostenibile, intitolato “Strategie di Proprietà Intellettuale: il valore delle idee nell’Agroindustria Secondaria”.
Il percorso, articolato in 4 moduli da 4 ore ciascuno, affronta i principali temi legati alla tutela e valorizzazione dell’innovazione nel settore agroindustriale: brevetti, marchi, copyright, design e know-how aziendale.
Ecco di seguito il programma:
Modulo 1--> 12/11 (h 9.00-13.00): Marchi e Copyright
Modulo 2--> 19/11 (h 9.00-13.00): Design e Modelli
Modulo 3--> 26/11 (h 9.00-13.00): Brevetti e Modelli di Utilità
Modulo 4--> 03/12 (h 9.00-13.00): Gestione degli Asset Intangibili
In Allegato la brochure.
Questo corso è un’occasione unica rivolta a imprese, start-up, spin-off universitari, ricercatori, studenti, consulenti e professionisti del settore agroindustriale che desiderano comprendere come la proprietà intellettuale possa diventare un asset strategico per la competitività, la sostenibilità e la crescita del settore.
I vantaggi del corso:
Per scoprire il programma completo ed iscriversi, cliccare il seguente link https://ecs-nodes.eu/7-agroindustria-secondaria/formazione/strategie-di-proprieta-intellettuale-il-valore-delle-idee
Reg. Borgnalle, 12 - Aosta