Opportunità di collaborazione dalla rete Enterprise Europe Network

La rete europea Enterprise Europe Network, di cui lo Sportello SPIN2 (servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte) è partner, mette a disposizione un database di profili aziendali accessibile gratuitamente per supportare le imprese nella ricerca di partner stranieri per accordi e collaborazioni di tipo commerciale, tecnologico e di ricerca. 

Si riporta qui di seguito una selezione di alcuni profili: 

  • BOSI20201120001 - Azienda slovena, produttrice di componenti e prodotti finiti e semi-finiti che utilizzano lo stampaggio a iniezione e la tecnologia di estrusione, per l'industria alimentare, elettrodomestici, prodotti per il giardinaggio, cerca partner sulla base di accordi di produzione o di subfornitura. 
  • BOIL20200803001 - Azienda israeliana produttrice di materiali plastici e componenti per l'edilizia, imballaggi, materiali isolanti, infrastrutture, in base agli standard più elevati e con soluzioni personalizzate per le richieste dei clienti, cerca distributori. 
  • TRNL20200812001 - Azienda dei Paesi Bassi specializzata nel riciclo della plastica, e in particolare nel riutilizzo degli imballaggi plastici come granulato, attualmente è in grado di recuperare il 60% del flusso dei rifiuti. Per la parte restante di sottoprodotti, cercano partner per migliorare la lavorazione e ottenere nuove materie prime sostenibili. Sono disponibili ad accordi di ricerca e di cooperazione tecnologica. 
  • BRSE20201110001 - Azienda svedese specializzata nel commercio elettronico via web, cerca fornitori di prodotti per la casa e accessori realizzati con materiali riciclati: prodotti per la pelle e i capelli, la pulizia, la decorazione domestica, l'arredamento e gli abiti. 
  • BOPT20201215001 - Azienda portoghese che produce prodotti tessili ad uso sanitario, impermeabili e riutilizzabili, finalizzati alla strumentazione di protezione personale (camici, bracciali, collari, casacche per chirurghi) cerca distributori e accordi di produzione. L'azienda è disponibile anche a produrre con il marchio dei clienti. I Prodotti sono conformi allo standard NP EN 13795-1:2020. 
  • BOIL20200701001 - Azienda israeliana che fornisce consulenza e formazione sulla sicurezza alimentare e sulla regolamentazione riguardante le importazioni di alimenti, cerca partner, preferibilmente specialisti del medesimo settore nei rispettivi paesi, per accordi di agenzia. L'azienda è inoltre interessata a fornire assistenza a coloro che intendono operare in Israele.  

Per maggiori informazioni consultare la sezione del sito Ricerca partner commerciale o scrivere all'indirizzo e-mail sportellovda@pie.camcom.it 

Contatti
Indirizzo

Reg. Borgnalle, 12 - Aosta

Email
sportellovda@pie.camcom.it
PEC
sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it