Mercatino delle produzioni e dei servizi artigianali - Aosta sabato 20 agosto 2022

La Chambre valdôtaine, in collaborazione con le associazioni di categoria del territorio, intende organizzare sabato 20 agosto 2022 in Piazza Chanoux ad Aosta (all’interno della tensostruttura già montata per i precedenti eventi Foire d’Eté e Giocaosta) un MERCATINO delle produzioni e dei servizi artigianali.
 
Il mercatino si inserisce nella più ampia manifestazione AOSTA IN FESTA che in quella giornata intende proporre ai visitatori offerte commerciali presso i negozi del centro, un’edizione speciale di Lo Tsaven, il mercatino dei prodotti agricoli, e animazioni turistiche e culturali.
 
Si prevede che possano partecipare al mercatino le imprese iscritte al registro imprese della Chambre valdôtaine che realizzano prodotti e servizi artigianali, ad esclusione delle imprese del settore agro-alimentare già rappresentato all'interno del citato Tsaven.

Condizione essenziale per la partecipazione è la possibilità di vendita al pubblico di prodotti finiti o di servizi immediatamente fruibili in loco (es: oggettistica, bigiotteria, prodotti tessili, prodotti per il benessere, servizi alla persona, foto/oggetti personalizzati con foto..).

Le imprese partecipanti saranno dotate di una postazione preallestita di circa 5 mq all’interno della tensostruttura.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Il bando con tutti i dettagli per l’adesione sarà pubblicato dalla Chambre valdôtaine a metà giugno.

Le imprese che desiderano ricevere tempestivamente ulteriori informazioni e l’avviso completo, per non perdere l'occasione di essere presenti a questo importante appuntamento, possono segnalare il proprio interesse alla mail sportellovda@pie.camcom.it

Contatti
Indirizzo

Reg. Borgnalle, 12 - Aosta

Email
sportellovda@pie.camcom.it
PEC
sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it