Manifestazione di interesse affido diretto servizio di custodia, conservazione e gestione archivio cartaceo Chambre

Giovedì 15 Giugno 2023

La Chambre Valdȏtaine intende acquisire, tramite piattaforma Place VDA, la manifestazione di interesse degli Operatori economici interessati a essere invitati alla procedura per l’affidamento diretto del servizio custodia, conservazione e gestione della documentazione amministrativa facente parte dell’archivio di deposito della Chambre.

Il contratto ha ad oggetto il servizio di custodia, conservazione e gestione della documentazione amministrativa facente parte dell’archivio di deposito della Chambre e consiste nelle attività di trasferimento, classificazione, archiviazione fisica e conservazione che dovrà essere effettuata presso idonei locali messi a disposizione dal Fornitore, nonché di movimentazione del materiale a richiesta.

Il materiale è costituito da circa 1.500 metri lineari di documentazione amministrativa varia, contenuta in n. 3673 scatole, tutte attualmente ubicate nei locali dell’attuale fornitore del servizio siti nel comune di Pollein (AO) Località Autoporto.

Nel corso della durata del contratto potrà essere conferita documentazione aggiuntiva per massimo 60 metri lineari (150 scatole), che dovrà essere presa in carico dal Fornitore, trasferita presso l’archivio, classificata e archiviata.

La documentazione movimentata a richiesta della Chambre nel corso degli anni precedenti consiste in n. 52 movimentazioni medie annue.

L’affidamento avrà durata di 48 mesi e decorrerà dalla data di stipulazione del contratto sulla piattaforma. E’ prevista la possibilità di rinnovo, per egual periodo e alle medesime condizioni, previo apposito atto. Il contratto potrà, inoltre, essere prorogato alla scadenza, su eventuale richiesta della Chambre, e l’impresa avrà l’obbligo di prestare il servizio alle medesime condizioni nelle more dell’individuazione del nuovo affidatario e il conseguente passaggio di consegne, per un periodo massimo di 6 mesi.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata entro il giorno 28 giugno 2023 ore 12:00 esclusivamente mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Place VDA, secondo il format allegato, sottoscritto digitalmente. Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza o non sottoscritte digitalmente o trasmesse con altri mezzi. Eventuali chiarimenti e tutte le comunicazioni relativi alla presente procedura dovranno essere effettuati esclusivamente tramite detta piattaforma telematica.

Pertanto, i candidati dovranno esser iscritti a detta piattaforma di cui al seguente link https://place-vda.aflink.it/portale/

Ultima modifica: Giovedì 15 Giugno 2023