I risultati di questa indagine saranno utilizzati per supportare la Commissione Europea e le autorità nazionali verso una migliore comprensione delle esigenze delle imprese in termini di CSR e sostenibilità. Lo studio finale sarà completato da strumenti destinati alle PMI per facilitare le attività di CSR. L'efficace attuazione della CSR da parte della vostra azienda o le attività di sostenibilità messe in atto, potranno essere selezionate come esempio di buone pratiche promosse dalla Commissione Europea.
L'indagine è realizzata da "Visionary Analytics" per conto dell'Agenzia Esecutiva per le Piccole e Medie Imprese (EASME) della Commissione Europea.
I risultati dell'indagine saranno presentati aggregati, garantendo così l’anonimato personale e della relativa organizzazione. Le informazioni relative alla protezione dei dati sono consultabili qui.
Si prega di compilare e inviare il questionario via mail allo Sportello SPIN2, che provvederà ad inserire le risposte in forma anonima nell’apposito database della Commissione Europa, entro il 13 Aprile 2021.
Reg. Borgnalle, 12 - Aosta