Candidati per il Premio Innovazione Smau

Martedì 5 Luglio 2022

Candidati per il Premio Innovazione Smau

Sei un'azienda italiana con forte propensione all'innovazione, hai avviato progetti di Open Innovation e/o Co-Innovazione e vuoi condividere la tua esperienza con altre imprese ed enti?
Sei un'impresa italiana che ambisce a diventare un modello di innovazione a cui aspirare?

Condividi la tua storia d'innovazione e candidati al Premio Innovazione Smau

Il Premio Innovazione Smau è un riconoscimento della grande propensione all'innovazione delle aziende e degli enti italiani. I soggetti selezionati saranno coinvolti con l'organizzazione di un'intervista telefonica con un giornalista dell'Osservatorio SMAU in cui presenteranno il progetto candidato, verranno in seguito coinvolti durante l'evento SMAU a Milano in un Live Show di 50 minuti in diretta streaming, riceveranno il Premio Innovazione e parteciperanno ad uno Startup Safari, un tour dedicato e personalizzato tra alcune delle migliori realtà presenti all'evento.

La candidatura deve essere effettuata dall’impresa o dalla Pubblica Amministrazione che utilizza la soluzione innovativa. Viceversa, non possono essere effettuate candidature da parte di operatori digital e ICT.

Ultima modifica: Martedì 5 Luglio 2022