AVVISO Partecipazione di imprese valdostane del settore spiriti e/o derivati della filiera del vino al Salone del Vino di Torino

Salone dei Vino di Torino
Giovedì 1 Febbraio 2024

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza, in collaborazione con l’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, la partecipazione della Valle d’Aosta, in qualità di regione ospite, alla seconda edizione del Salone del Vino di Torino, che si svolgerà alle OGR Torino e al Museo del Risorgimento da sabato 2 a lunedì 4 marzo 2024, anticipato da una rassegna di eventi Off che iniziano martedì 27 Febbraio. (https://www.facebook.com/salonedelvinotorino)

La Valle d’Aosta sarà presente all’evento con un’area all’interno delle OGR-Officine Grandi Riparazioni. A lato di uno spazio istituzionale curato dall’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, dove sarà valorizzato il comparto vitivinicolo e la Valle d’Aosta a 360 gradi, saranno presenti uno spazio per la vendita di vini gestito dal Consorzio Vini Valle d’Aosta e dei desk a disposizione delle imprese del settore spiriti e derivati del vino.

Lo Sportello SPIN2 – Unioncamere Piemonte si farà carico dell’abbattimento del 100% del costo di partecipazione alla manifestazione per un massimo di 10 imprese del settore spiriti e derivati del vino.

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di lunedì 5 febbraio fino a venerdì 9 febbraio 2024
Le domande pervenute prima delle ore 9 di lunedì 5 febbraio 2024 non saranno prese in considerazione.

Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN

Unità organizzativa