Attenzione alle false richieste per pagamento Diritto Annuale

Giovedì 20 Febbraio 2020

Attenzione alle false richieste per pagamento Diritto Annuale

La Chambre Valdôtaine informa che sono giunte segnalazioni da parte di alcune imprese in merito all'invio di messaggi di Posta Elettronica Certifica (Pec) provenienti da indirizzi personali, riguardanti il Pagamento del Diritto Annuale e facenti espressamente riferimento alle Camere di Commercio.

A tale riguardo si comunica che l'informativa per il pagamento di tale Diritto da parte del Sistema camerale verrà inviata a partire dal mese di luglio e l'indirizzo mail di invio sarà quello istituzionale della Società Infocamere.

Si invitano quindi le imprese che dovessero ricevere messaggi pec provenienti da indirizzi sospetti a non aprire il contenuto della mail al fine di evitare possibili virus a malware e a cestinare tali messaggi.

Ultima modifica: Martedì 24 Novembre 2020