Il digitale che fa crescere: strumenti concreti per le imprese turistiche dal Tourism Digital-Hub
Web 2 dicembre ore 10
La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2, servizio in gestione associata con Unioncamere Piemonte, promuove la partecipazione delle imprese valdostane all’incontro online dedicato alla presentazione del progetto “Tourism Digital Hub” (TDH), promosso dal Ministero del Turismo in collaborazione con Unioncamere e realizzato nell’ambito del PNRR per sostenere la transizione digitale e la crescita competitiva delle delle imprese turistiche.
LEGGI TUTTO
Webinar formazione RENTRI: due appuntamenti su iscrizione produttori terzo scaglione e FIR digitale
Web 2 e 4 dicembre ore 11
Prosegue con due nuovi incontri telematici il ciclo di incontri rivolto a imprese ed enti che utilizzano i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti). La partecipazione agli eventi è completamente gratuita e aperta a tutti i soggetti interessati. Non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.
LEGGI TUTTO
Materiale a contatto con gli alimenti (MOCA): un seminario per supportare le imprese agroalimentari
Web 4 dicembre ore 14
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino e nell’ambito del Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti, intende offrire alle aziende un quadro aggiornato del contesto normativo, delle procedure di verifica e delle responsabilità degli operatori economici in materia di corretta gestione dei MOCA – ovvero materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti durante produzione, trasformazione, conservazione e distribuzione.
LEGGI TUTTO
Webinar sui requisiti per l'iscrizione nella cat. 2-bis e al RENTRI
Web 17 dicembre ore 10.30
La Sezione regionale Valle d’Aosta dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali organizza un incontro dedicato alla categoria 2 bis, nella quale si devono iscrivere i produttori iniziali di rifiuti pericolosi e non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti. Durante la sessione formativa saranno affrontati anche gli adempimenti relativi all'iscrizione al R.E.N.T.RI. La partecipazione all’evento è completamente gratuita e non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.
LEGGI TUTTO
A cura della Chambre - Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN
Privacy - Cancellazione dalla newsletter


