L'ufficio del Registro delle imprese di Aosta comunica che con determinazione del Conservatore n. 3 del 13 maggio 2025 è stato concluso il procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali e delle società di persone non più operative rispettivamente ai sensi dell’art. 2 comma 1 lettera c) e dell’art.3 comma 1 lettera b) e/o d) del D.P.R. 247/2004 avviato con determinazione n. 11/2024.
La determinazione del Conservatore n. 3/2025 e i relativi allegati, che riportano gli elenchi delle imprese per cui si è proceduto:
sono pubblicati all’Albo camerale on line della Chambre per 45 giorni e in modo permanente sul sito istituzionale nella Sezione Registro imprese – Procedimenti d’ufficio. Inoltre, il provvedimento conclusivo è stato inviato via PEC, se attiva e valida, alle imprese interessate.
La pubblicazione all’albo camerale on line e nella sezione del sito istituzione dedicata alle cancellazioni d’ufficio vale quale comunicazione prevista dall’articolo 40 DL 76/2020 convertito in L. n. 120/2020. Contro il provvedimento del Conservatore n. 3/2025 l’interessato può presentare ricorso al Giudice del Registro delle Imprese di Aosta nei 15 giorni successivi alla comunicazione.