La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte e in collaborazione con l’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro della Regione Valle d’Aosta, organizza la partecipazione delle imprese valdostane ad AF – Artigiano in Fiera 2024, appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, che si svolge a Milano dal 30 novembre all’8 dicembre 2024.
Giunta alla sua 28a edizione, la manifestazione Artigiano in Fiera rappresenta l’appuntamento internazionale più importante in Italia dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, considerato strategico anche per la valorizzazione dei territori e del turismo locale.
La collettiva Valle d’Aosta sarà situata all’interno del Padiglione n. 1 e sarà articolata in 3 aree:
L’area ristorazione ha l’obiettivo di ricreare in fiera l’atmosfera e i sapori del territorio, fattore importante per essere competitivi nell’offerta, per rafforzare l’azione di comunicazione e di marketing e creare un attrattore a vantaggio degli espositori della collettiva valdostana.
Il costo per l’acquisizione dell’area preallestita di 150 mq, comprensiva della quota di iscrizione che include servizi quali la presenza su Catalogo On-line, il parcheggio interno e l’attivazione di una assicurazione di tipo “All Risks”, è pari a 40.016,00 € + IVA (quarantamilasedici/00). Unioncamere Piemonte/Sportello SPIN2 si farà carico dell’abbattimento del 50% del costo di partecipazione sopra indicato per un importo pari a € 20.008,00 + IVA.
Le imprese interessate devono far pervenire il “Modulo di partecipazione all’area ristorazione Valle d’Aosta ad AF – Artigiano in Fiera 2024” (Allegato 1) compilato e firmato dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it a partire dalle ore 9.00 di venerdì 30 agosto fino a domenica 15 settembre 2024.
Le domande pervenute prima delle ore 9.00 di venerdì 30 agosto 2024 non saranno prese in considerazione.
L'iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “OPEN VDA - Rafforzamento dell'internazionalizzazione e della competitività delle imprese valdostane”, realizzato in convenzione con l’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile e finanziato con fondi europei, statali e regionali nell'ambito del Programma regionale Valle d’Aosta FESR 2021-2027 (Codice FSR.11302.24XX.0.0001.AIA - CUP D58I24000080009).
Reg. Borgnalle, 12 - Aosta